15 Ottobre 2017

‘6 nel Posto Giusto’, futuro e lavoro passano da formazione e orientamento

Il futuro del lavoro passa dalla formazione e dall’orientamento. Con questo spirito Taglianigruppoadv ha curato l’organizzazione, la comunicazione e il marketing di ‘6 nel posto giusto’ l’evento realizzato dall’Amministrazione comunale di Nogara e Ball Beverage Packaging Italia che si è svolto a Nogara.

Obiettivo, creare connessioni tra imprese e opportunità professionali con le istituzioni e le famiglie in un progetto di orientamento unico nel suo genere.

Ospiti alla due giorni Elena Donazzan, Assessore regionale all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro ma anche Mario Cipollini, ex ciclista professionista e campione del ciclismo italiano e internazionale e ex pallavolista e Campione europeo nel 2005.

La prima edizione ha visto la partecipazione di 9 aziende del territorio della bassa veronese come Coca-Cola HBC Italia, Ball Beverage Packaging Italia, Banca Veronese (Credito Cooperativo di Concamarise), STI – Società Trasporti Industriali, Hinowa, Consorzio Soluzioni Globali, Prolux, Eco Green, Diamant e i technical partner Randstad e Tipografia Sammartino.


Comunicazione e Marketing a cura di Taglianigruppoadv

Potrebbe interessarti anche: