Puntata dell’11.5.2018

Novità fiscali, Festival Biblico e Vaping

Non perdetevi la nuova puntata de ‘Il lavoro a 360°’! Oggi parliamo di fiscalità: novità e detrazioni, Festival Biblico e Sigaretta Elettronica.

Sono in arrivo moltissime novità dal punto di vista fiscale per le famiglie italiane. Nel 2019 infatti sarà possibile detrarre le spese per i mezzi pubblici: metropolitana, autobus etc. Di questo e di molto altro ne ha parlato, al microfono di Elisa Tagliani per ‘Il Lavoro 360°’, Monica Sartori, responsabile fiscale Caf Cisl.

Il Festival Biblico ospitato a Verona dal 3 al 27 maggio 2018 porta in scena i temi di cultura, arte, storia ma anche futuro: Don Martino Signoretto, Direttore Festival Biblico sezione di Verona e Francesca Briani, Assessore Cultura, Turismo, Politiche Giovanili e Pari Opportunità del Comune di Verona, ci raccontano alcuni degli argomenti che verranno trattati. Partner per gli allestimenti del Festival Biblico di Verona sarà il Garden Floridea di Verona, ci racconta qualche segreto il proprietario, Maurizio Piacenza.

Dal 19 al 21 maggio, Verona sarà teatro di Vapitaly, la fiera internazionale dedicata alla sigaretta elettronica più visitata d’Europa. Storia, evoluzione, eventi, celebrità e risultati da record in soli 4 anni di vita. Ci racconta tutto il presidente di Vapitaly, Mosè Giacomello.