Puntata del 20.4.2018

Basket e ciclismo, DNA e Diritti, Campagna fiscale e modello redditi

Buster & Bike è l’evento, organizzato dalla società sportiva Buster Basket che, in occasione del mobility day di domenica 22 aprile, porterà atleti e sostenitori della squadra a visitare le bellezze di Verona in un tour guidato e sicuro a bordo delle proprie biciclette. Prima e dopo il tour inoltre ci sarà l’occasione di sfidarsi in partitelle e mini tornei di pallacanestro sui campi allestiti per l’occasione. Nicoletta Caselin, ex giocatrice professionista e nazionale olimpica ed oggi Direttore Generale di Buster Basket, racconta ai microfoni di Elisa Tagliani per Il Lavoro a 360 in onda su Telearena e Telemantova, lo scopo dell’iniziativa e i progetti futuri.

DNA: identità e diritti è l’importante convegno, organizzato dalla start up DNA Pro, che venerdì 27 aprile, nell’aula magna della facoltà Scienze Giuridiche di Verona, affronterà in maniera multidisciplinare l’impatto giuridico della lettura del DNA. Ne abbiamo parlato con Sergio Barbieri, direttore scientifico DNA Pro; Tommaso Dalla Massara, presidente Collegio di Giurisprudenza dell’Università di Verona e con Giancesare Guidi, presidente comitato etica Azienda Ospedaliera di Verona.

Non si fermano gli approfondimenti dedicati alla campagna fiscale del Caf Uil di Verona, il responsabile fiscale Gigi Giordano oggi ci parla di modello redditi (ex modello unico), contratti di colf e badanti, bonus verde, detrazioni familiari e come fissare un appuntamento con gli esperti.

Buona visione!
#elisatagliani #tgadv