09 Dicembre 2015

TAGLIANIGRUPPOADV SCELTO DA FONDAZIONE EMBLEMA PER UNIVERò

UniVerò: l’ateneo che guida la classifica delle università top d’Italia, compilata da “Il Sole24Ore”, apre le porte ad aziende, imprenditori ed esperti, per portare “a domicilio” agli studenti informazioni pratiche e offerte concrete dal mondo del lavoro.

Tre giorni – mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 dicembre – dedicati al futuro dei giovani, attraverso  un format inedito, agile, soprattutto tangibile: i professionisti di oggi incontrano face to face quelli di domani, per consigliare, indirizzare, ottimizzare le scelte e valorizzare i talenti.

UniVerò non è il “solito” career day, ma uno scenario dinamico dislocato nelle tre giornate in tutti i dipartimenti, che spazia dal lavoro dipendente tradizionale alla creazione di una start-up, dall’attività di ricerca alla libera professione, suddividendo per aree scientifiche le presentazioni delle imprese.

Elisa Tagliani è presente a questo importante evento e nella prossima puntata de “Il lavoro a 360°” ci svelerà il mondo UniVerò! #staytuned

taglianigruppoadv segue l’ufficio stampa.

Potrebbe interessarti anche: