Vapitaly 2017, la tre giorni dedicata al settore del vaping più attesa in Italia, si fa più grande grazie all’aumento della superficie espositiva e che quest’anno arriverà a 13mila metri quadrati in due padiglioni. Un incremento necessario per soddisfare le esigenze delle numerose aziende italiane che, anno dopo anno, non solo confermano la loro partecipazione ma aumentano la loro presenza in termini di spazi e attività, e per accogliere i tanti espositori del nostro Paese e stranieri che hanno deciso di presentarsi a Vapitaly.
Un segno, questo, che evidenzia come questa manifestazione sia sempre più protagonista nel panorama degli eventi dedicati al vaping. Più spazio quindi per eventi, brand e tendenze oltre alle due aree live con concerti e show che animeranno i padiglioni insieme ai 16mila visitatori attesi in fiera.
taglianigruppoadv ha ideato e realizzato il concept della nuova campagna Vapitaly 2017
Si ispira alle sensazioni di un ambiente primordiale e selvaggio che partono dall’olfatto e dal gusto per finire in un’esperienza coinvolgente, nella quale sapori e profumi sempre nuovi si uniscono nell’elemento del vapore.
È la campagna 2017 di Vapitaly – Attiva i sensi: senti, gusta, vivi – l’evento dedicato al mondo del vaping più atteso in Italia, in programma a Veronafiere dal 20 al 22 maggio (Pad. 12).