27 Dicembre 2017

Taglianigruppoadv è partner di comunicazione del Gruppo Benetti

Il Gruppo Benetti sceglie, anche quest’anno, l’agenzia taglianigruppoadv come partner di comunicazione per la realizzazione della corporate di Natale 2017.

BENETTI, I LUOGHI DELLE EMOZIONI | Concept Calendario 2018

L’uomo, per sua natura, ricerca benessere e felicità per tutta la vita.

Nella società contemporanea, basata sul consumo, la felicità è associata al possesso di beni e oggetti materiali che sottolineano lo status economico e creano distinzione.

Ma cosa ci rende davvero felici?

Soddisfatti i bisogni primari e quelli voluttuari, sono le piccole cose a darci soddisfazione, i semplici rituali quotidiani che hanno qualcosa di speciale, brevi momenti di armonia con ciò che ci circonda, gesti semplici, familiari, ordinari che danno senso al trascorrere dei nostri giorni.

Perché la felicità è uno stato dell’anima.

È una sorta di incantesimo che colpisce persone e oggetti, grazie al quale capiamo che cosa conta veramente nella vita: sentirsi a proprio agio con noi stessi e con coloro che ci stanno intorno, condividere la nostra gioia.

Benetti, è la casa dei momenti felici. I luoghi delle emozioni.

Benetti è il luogo in cui ci si sente a casa, coccolati e parte di una grande famiglia.

Benetti è il luogo del calore e degli affetti, dove poter fermare l’attimo – come una fotografia che rende indelebile una parte della propria vita – trasformandolo in un ricordo emozionante sempre presente.

Da e con Benetti, ogni momento significativo diventa unico, irripetibile, indimenticabile e un segno tangibile di attimi vissuti di autentica felicità.

Benetti, i luoghi delle emozioni!


taglianigruppoadv ha realizzato la corporate delle shopper, l’allestimento dei negozi e il calendario 2018.

Potrebbe interessarti anche: