05 Luglio 2018

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona rinnova la fiducia a taglianigruppoadv

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona ha da poco rinnovato il proprio Consiglio Direttivo e la Presidenza. Tra le prime delibere, vi è la conferma della fiducia all’agenzia taglianigruppoadv, a cui vengono affidati i servizi di Ufficio stampa strategico, marketing e comunicazione.

Tra i progetti in cantiere torna la “Cittadella del Geometra” area dedicata alla professione del Geometra, che sarà realizzata nella prossima edizione di Job&Orienta che, con oltre 75mila visitatori, sta già sviluppando i filoni su cui punterà l’edizione 2018.
Promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Salone è punto di osservazione ed approfondimento privilegiato sul mondo dell’istruzione e del lavoro, che pone al centro del dialogo i giovani, le loro aspirazioni e le proprie necessità.

Taglianigruppoadv si occupa inoltre della realizzazione de ‘Il Geometra di veronese‘,  il periodico di categoria che da più di 50 anni informa e forma i professionisti del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Verona. Con una nuova veste grafica, Il Geometra Veronese è il punto di riferimento per gli approfondimenti, le novità e le normative che riguardano la professione e il settore edilizio per rimanere sempre informati.

Potrebbe interessarti anche: