10 Novembre 2018

Taglianigruppoadv e Floridea inaugurano il nuovo Garden

Nuovo ingresso, nuova facciata, nuovi park esterni e nuovi spazi open all’interno. Garden Floridea torna completamente rinnovato con aree pensate per offrire migliori servizi alla clientela, un parcheggio con trenta posti auto in più e un’immagine che rafforza l’identità e lo spirito di innovazione del garden.

“In questi mesi – spiega Maurizio Piacenza, titolare di Garden Floridea – abbiamo lavorato molto per migliorare il garden dal punto di vista estetico e della cura del cliente. Per noi è stata un’importante opportunità per ripensare i servizi alla clientela, per darci una migliore organizzazione interna e per poter accogliere al meglio chi viene a trovarci per un acquisto, un consiglio o una consulenza”.

Taglianigruppoadv cura la comunicazione a 360° di Garden Floridea, dall’ideazione e realizzazione dei concept per la comunicazione esterna ed interna ed online/offline, ai servizi fotografici, all’organizzazione dei “floricorsi“, un servizio offerto gratuitamente ai clienti del garden per aiutarli nella realizzazione delle migliori composizioni in vista del Natale 2018.

Potrebbe interessarti anche: