15 Aprile 2019

Sei nel posto giusto, si chiude con successo la seconda edizione

Sei nel posto giusto, si chiude con successo la seconda edizione

Più di 300 colloqui, sei ore di incontri, 14 aziende e 10 candidati già selezionati. Sono i numeri della seconda edizione di Sei nel Posto giusto, il progetto dedicato all’orientamento al lavoro ideato dal Comune di Nogara e Ball Beverage Packaging Italia, che si è concluso il 13 aprile nel comune della provincia di Verona.

Una tre giorni che ha messo al centro il futuro del mondo del lavoro, l’evoluzione delle professioni ibride e le necessità delle imprese alla ricerca di nuove leve da inserire in azienda ma che faticano a trovare i profili idonei. Le aziende partner della seconda edizione: Ball Beverage Packaging Italia, Coca-Cola HBC Italia, Banco BPM, Direzione22, Diamant, Eco Green, Eurocoil, Fondazione Cattolica Assicurazioni, Hinowa, Prolux, Sti, Trentin Group, Randstad, Tipolitografia Sammartino. E il patrocinio di: Regione Veneto, Confindustria Verona, Provincia di Verona, Comune di Bovolone, Città di Cerea, Comune di Gazzo Veronese, Comune di Sorgà.

Taglianigruppoadv è orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione del format e al successo della seconda edizione attraverso la comunicazione e l’ufficio stampa.

Potrebbe interessarti anche: