24 Maggio 2019

Vapitaly 2019, la 5^ edizione chiude con 22.731 visitatori e con la visita del ministro Matteo Salvini

Si è chiusa, ieri, con il primo incontro pubblico tra le major del tabacco e gli operatori del vaping, la 5° edizione di Vapitaly, la fiera internazionale dell’e-cig. La manifestazione, che si è tenuta a Veronafiere, ha raggiunto 22.731 visitatori con 193 espositori provenienti da 18 Paesi e importanti partecipazioni istituzionali.

“Si conferma il grande successo di Vapitaly – commenta Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly – sia in termini di visitatori, quest’anno a oltre 22mila, che di accreditamento del settore a livello politico e internazionale. Il comparto ha dimostrato nuova vitalità e le presenze confermano l’evoluzione del pubblico, più consapevole, maturo e attento al mondo del vaping. Nei tre giorni abbiamo ricevuto la visita del vicepremier Salvini, abbiamo visto le major del tabacco e del vaping confrontarsi su un palco, per la prima volta in Italia, e abbiamo ricevuto il sostegno di centinaia di operatori del settore alla campagna europea ‘Vaping is not Tobacco’. Questo significa che il valore e la percezione del vaping sono in crescita e vengono riconosciuti anche in sede istituzionale”.

Taglianigruppoadv ha coordinato Ufficio Stampa, Comunicazione, Grafica, Videomaking, Fotografia e Regia palco della 5^ edizione di Vapitaly.

Potrebbe interessarti anche: