14 Giugno 2019

Ags inaugura un nuovo sportello a Peschiera del Garda

Dallo scorso martedì 11 giugno, tutte le persone e le attività economiche che si avvalgono di Azienda Gardesana Servizi, hanno a disposizione un nuovo sportello in centro a Peschiera del Garda.

I nuovi uffici, nei quali compiere le normali operazioni (pagamento bollette, aperture e chiusura contatori etc) e inoltrare tutte le domande riguardanti il servizio idrico, sono aperti, in Piazza Controbastioni di porta Brescia (piazza mercato) a Peschiera, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, e il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30. Questo nuovo front office va a sostituire gli sportelli attualmente dedicati al pubblico nella sede AGS di Peschiera.

“Tra le mission di AGS – sottolinea Angelo Cresco, presidente di Azienda Gardesana Servizi – c’è quella di essere il più vicino possibile al territorio e ai propri clienti. L’apertura di questo nuovo front office va proprio in questa direzione perché permette di offrire un servizio migliore a tutte le persone che si avvalgono di AGS. Gli uffici, che sostituiranno quelli aperti al pubblico della sede, sono facilmente raggiungibili, possono contare su un numero adeguato di parcheggi, si trovano al piano terra e, quindi, sono accessibili a tutti. Siamo soddisfatti della nuova location che ci porta porterà a contatto diretto con la nostra clientela, anche se il nostro obiettivo è realizzare, per AGS, un nuova sede di proprietà”.

Taglianigruppoadv è partner per l’Ufficio Stampa e comunicazione di Azienda Gardesana Servizi

Potrebbe interessarti anche: