05 Settembre 2019

L’Anara Pitanara torna a Tarmassia con la conduzione di Elisa Tagliani

La tradizione gastronomica del territorio torna a Tarmassia di Isola della Scala con la Sagra dell’Anara Pitanara  la kermesse che da 13 anni è un appuntamento di fine estate immancabile della bassa veronese. Elisa Tagliani, amministratore unico dell’agenzia Taglianigruppoadv ha condotto la serata inaugurale con la conduttrice di Telearena, Elisabetta Gallina. Sul palco del galà artisti di fama nazionale come Oliviero Bifulco, ballerino di Amici di Maria De Filippi, Marco e Daisy che hanno incantato il pubblico con l’energia del Boogie Woogie. La serata inaugurale di ieri ha visto anche l’elezione del vincitore 2019 della Sfoglia d’Oro, competizione culinaria amatoriale a scopo benefico, da parte dello chef Davide Botta (L’Artigliere).

Il cartellone de L’Anara Pitanara e del Maravilia Festival prosegue fino alla prossima settimana con ospiti internazionali del mondo della danza come Carla Fracci, Kledi Kadiu e Simona Atzori. www.anarapitanara.it

Per l’edizione 2019, Taglianigruppoadv  ha curato le attività di ufficio stampa e le relazioni con i media, oltre ad essere partner graphic design dei materiali di comunicazione.

 

 

Potrebbe interessarti anche: