05 Dicembre 2019

La stampa ne parla: ITS Red Academy, numeri in crescita per il biennio anti-disoccupazione

La stampa ne parla: ITS Red Academy, numeri in crescita per il biennio anti-disoccupazione

Numeri in crescita, nuovi corsi attivati e liste d’attesa per avere un Red Manager nella propria azienda. Per ITS Red Academy, il biennio post diploma che prepara i super-tecnici del risparmio energetico e della bioedilizia, prosegue il percorso di crescita grazie al riconoscimento che anno dopo anno arriva dagli iscritti.

Cristiano Perale commenta la crescita dell’Academy che guida dal 2017: “Il sistema delle costruzioni è in netta ripresa e abbiamo un notevole numero di imprese tra i nostri partner che ricercano figure professionali altamente specializzate per la gestione dei progetti e dei cantieri, soprattutto in loco, ma anche all’estero. È altissima l’attenzione rivolta ai nostri studenti da parte di queste aziende, tanto che abbiamo addirittura ‘liste d’attesa’ per chi si forma con ITS Red”.

Presente nelle maggioranza delle province del Veneto, i corsi ITS Red raggiungono sempre più studenti per rispondere alla grande domanda di esperti green richiesta dalle aziende del sistema costruzioni. Dal 2016, Taglianigruppoadv è partner di comunicazione, graphic design e ufficio stampa per le attività di promozione e sviluppo delle attività ITS Red Academy.

Rassegna Stampa:

Il Sole 24 Ore: “Its Red Academy, la fucina dei talenti per l’edilizia “green”

Il Gazzettino di Padova: “Studenti Its all’Università, arriva la prima proposta” 

Potrebbe interessarti anche: