17 Aprile 2020

#SmartOrientati, il progetto di orientamento di alta formazione ITS  Red Academy

#SmartOrientati è il nuovo progetto di orientamento on line ideato e realizzato dal team Taglianigruppoadv per ITS Red Academy.

Studenti, diplomati, manager e formatori sono protagonisti di questo nuovo approccio creato per far conoscere e far vivere il biennio di alta formazione.

Un percorso realizzato attraverso i social, Facebook e Instagram, dedicato a chi ancora non ha scelto il proprio futuro lavorativo.

I ragazzi, sfruttando le piattaforme di comunicazione, condividono le proprie esperienze ITS Red Academy, un “Face to Face” per raccontare – a chi ancora non consce questo mondo – il proprio percorso di alta formazione.

Sempre attraverso le piattaforme, i manager delle aziende partner di ITS e i formatori mettono in luce, in un incontro “One to One“,  le tante opportunità, gli sbocchi lavorativi, le possibilità di impiego e le ragioni per cui un’azienda assume gli studenti di ITS Red Academy.

Il progetto di orientamento #SmartOrientati supporta la Regione Veneto nella nuova campagna per promuovere la formazione degli Istituti Tecnici Superiori.

 

Potrebbe interessarti anche: