02 Ottobre 2021

Scuola Edile di Verona ESEV – CPT sceglie Taglianigruppoadv per divulgare i suoi valori

L’ente Scuola Edile di Verona  ESEV – CPT, così come si presenta oggi, nasce dall’unione dell’Ente Scuola Edile Veronese per l’edilizia e affini (ESEV), e quella del Comitato Paritetico Territoriale per la prevenzione, infortuni e l’igiene (CPT), combinando le competenze di entrambe le realtà.

L’impegno di Scuola Edile di Verona si traduce in concreto in un ampio range di azioni: la formazione nei confronti dei giovani e le attività di orientamento alla scelta degli studi; la formazione continua e superiore, declinata in corsi di specializzazione, aggiornamento, qualificazione e riqualificazione per professionisti; ancora, i servizi volti allo sviluppo del lavoro, che favoriscono l’incontro tra domanda e offerta con iniziative come Borsa Lavoro; infine, lo studio dei problemi specifici legati alla sicurezza sul luogo di lavoro. 

Oggi Scuola Edile di Verona lavora con costanza per porsi come punto di riferimento per imprese e lavoratori nell’ambito delle costruzioni edili e si avvale dell’esperienza pluriennale di Taglianigruppoadv per comunicare all’esterno la sua mission.

“Il Lavoro a 360°” ha più volte dedicato approfondimenti alle iniziative della Scuola Edile di Verona. Tra gli altri, la scuola ha promosso un innovativo progetto di recupero di Forte San Giorgio a Verona. Il video completo è disponibile qui sotto.

 

 

Scopri tutti gli altri contenuti dedicati a ESEV CPT da “Il Lavoro a 360°” sul nostro canale YouTube.

 

Potrebbe interessarti anche: