20 Ottobre 2021

La terza edizione della Fiera del Condominio torna in presenza e si avvale della collaborazione di Taglianigruppoadv

Il 13, 14 e 15 ottobre 2021 si è svolta la terza edizione della Fiera del Condominio, l’unico evento fieristico in Italia dedicato a migliaia di operatori del settore. Organizzato da Virginia Gambino Editore e dall’Ordine degli Ingegneri di Verona, l’evento ha riaperto al pubblico in presenza, proponendo anche una programmazione in streaming, nella splendida cornice di Villa Quaranta, edificio della seconda metà del XVI secolo non lontano da Verona, immerso tra i vigneti della Valpolicella. 

La fiera si è articolata in tre giornate attorno ad altrettanti eventi principali, arricchiti da workshop, seminari, consulenze per professionisti, amministratori e proprietari. Tre giorni durante i quali sono state approfondite tutte le tematiche legate alle nuove soluzioni per le ristrutturazioni e per la sostenibilità, con un focus particolare su bonus e superbonus.

La Fiera del Condominio si è avvalsa della collaborazione di Taglianigruppoadv per coordinare le attività di ufficio stampa e la comunicazione sui suoi canali social.

L’evento è stato anche al centro di una puntata speciale di “Il Lavoro a 360°”.
Il video è disponibile qui sotto, insieme ad un’intervista di Elisa Tagliani a Virginia Gambino, organizzatrice della fiera, in un altro episodio dello stesso format.

 

 

Potrebbe interessarti anche: