03 Novembre 2021

“Il lavoro a 360°” compie vent’anni e riparte con le nuove puntate in onda su TeleArena e Telemantova

Il format dedicato al mondo delle professioni e del lavoro a Verona e nelle province limitrofe compie vent’anni e riparte con una nuova serie di appuntamenti settimanali a partire da venerdì 29 ottobre. Fondato nel 2001, il magazine “Il mondo del lavoro a 360°” racconta il dinamismo tra domanda e offerta nel veronese, coinvolgendo ogni settimana aziende, lavoratori ed enti formativi che agiscono sul mercato occupazionale del territorio.

Con ben 960 puntate e quasi 4000 servizi andati in onda in vent’anni, la trasmissione ha saputo raccontare, settimana dopo settimana, le trasformazioni del mondo del lavoro da inizio secolo ad oggi, riflettendo l’evoluzione dei tempi. La trasmissione non si è fermata nemmeno durante l’emergenza sanitaria, grazie alle interviste condotte online che hanno saputo raccontare il lavoro anche nelle circostanze straordinarie che hanno investito l’economia italiana e mondiale durante la pandemia.

Condotta da Elisa Tagliani, amministratore unico dell’agenzia di comunicazione e marketing Taglianigruppoadv, la trasmissione va in onda il venerdì alle 14 su TeleArena e Telemantova; in replica su TeleArena il sabato e la domenica alle 14.15 e giovedì all’1.30; su TeleMantova il venerdì alle 23.30 e il sabato alle 17.25.

Qui sotto, al minuto 23.36 l’intervista di TeleArena a Elisa Tagliani in occasione di questo compleanno importante.

 

Potrebbe interessarti anche: