Il Gruppo Vicenzi si proietta sempre più nel futuro, a partire dai suoi dolci di punta. Con il suo primato della più vasta gamma di prodotti dolciari, Vicenzi si distingue come produttore top quality di pasticceria secca, fresca e assortita, basi pronte, biscotti e prodotti da forno, prodotti cortesia e monodose.
In collaborazione con il Professor Paolo Licci e i suoi studenti della NABA – Nuova Accademia di Belle Arti, Vicenzi ha sperimentato un redesign del packaging delle iconiche merendine Mr. Day. Sfruttando le infinite possibilità offerte dalla realtà aumentata, il packaging si è trasformato in un vero e proprio canale di comunicazione diretto con la generazione Z, a cui il marchio desidera avvicinarsi. Basta uno smartphone per dare vita alle confezioni di dolci, ricreando una vera e propria esperienza di gaming che “parla” lo slang dei più giovani attraverso una selezione di espressioni emblematiche del loro linguaggio quotidiano.
Ma le partnership non finiscono qui. Anche i Grisbì si rinnovano, in una limited edition nata dalla collaborazione con un altro marchio dell’eccellenza dolciaria del paese: Baci Perugina. I nuovi Grisbì, ripieni di “crema Baci”, sono già andati a ruba.
Una predisposizione ad interpretare le tendenze del momento e cogliere la necessità di evolversi continuamente, che fa di Vicenzi un marchio iconico, che ha deciso di affidarsi a Taglianigruppoadv per il coordinamento dell’ufficio stampa.