23 Novembre 2021

Taglianigruppoadv è ufficio stampa de “La Cittadella del Geometra” On Air durante “Job&Orienta 2021”

Dal 25 al 27 novembre a Veronafiere torna La Cittadella del Geometra, il grande stand e punto di riferimento per i percorsi formativi e le professioni delle costruzioni dentro il salone dell’orientamento “Job&Orienta 2021”. 

In occasione della 30ª edizione di Job&Orienta, La Cittadella del Geometra ha scelto un nuovo canale “smart”, tutto dedicato ai giovani: lo stand sale a bordo di un truck su cui verrà allestito un vero e proprio studio di registrazione “on air”, che ospiterà dal vivo gli studenti. Una social room che sarà il set di un programma di incontri, workshop e attività dedicati alla professione del geometra. 

Sebbene la fiera quest’anno torni a svolgersi in presenza, fa anche tesoro dell’esperienza virtuale del 2020. Per questo, tutti gli incontri e i momenti formativi verranno trasmessi anche in streaming per il pubblico che non può partecipare di persona.

Per l’occasione, il Collegio dei Geometri di Verona si è avvalso ancora una volta della professionalità di Taglianigruppoadv per curare la comunicazione e i rapporti con la stampa in occasione dell’evento.

 

Potrebbe interessarti anche: