Vapitaly 2022 Verona, campagna di comunicazione
15 Febbraio 2022

La festa degli innamorati per lanciare la campagna di Vapitaly 2022, in apertura a maggio a Verona

È stato annunciato il ritorno in presenza a Verona di Vapitaly, la fiera che racconta il settore del vaping, che mette in connessione i player del settore e i vape lovers.

Dopo l’ultima edizione virtuale del 2020, Vapitaly 2022 torna a Veronafiere, location ufficiale dell’evento, nel padiglione 12, un intero spazio di 8.000 mq più aree esterne, dedicati al mondo del vaping. L’edizione 2022 si annuncia ricca di novità, opportunità di business per il mondo B2B e di esperienze per il pubblico.

Ancora una volta, taglianigruppoadv è stata scelta da Vapitaly per la comunicazione dell’XI edizione della fiera internazionale del vaping. Il giorno dedicato all’amore e agli innamorati, il 14 febbraio, è stata l’occasione perfetta per il lancio della campagna di comunicazione ‘I grandi amori ritornano‘ e con il claim ‘Great loves return‘ per il mercato internazionale.

Una fiera all’insegna della passione, dell’energia e dell’entusiasmo, che ritorna nella città dell’amore per eccellenza, Verona, tra le mete preferite dei vapers.

Una passione perfettamente incarnata dallo spirito della campagna di comunicazione ideata da taglianigrupoadv, che celebra il grande ritorno di Vapitaly come un grande amore.

In questa giornata particolare, San Valentino – dice Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly – abbiamo pensato di celebrare l’amore per il vaping, che unisce Vapitaly, gli imprenditori del settore e vape lovers, annunciando il ritorno della manifestazione a Verona. Un ritorno che rappresenta un grande amore mai sopito per una città e un settore, il vaping, che finalmente può ritrovarsi in presenza in occasione della nostra manifestazione, fieramente italiana e di interesse internazionale, tanto da essersi posizionata tra le più importanti in Europa.

 

Vapitaly 2022 Verona, campagna di comunicazione

 

 

Potrebbe interessarti anche: