Un pilota di Pos Corse in pista in sella alla sua moto
06 Maggio 2022

SM POS Corse, si avvicina il 2° round del Campionato

Si avvicina per SM Pos Corse il secondo round del CIV 2022. Il Campionato Italiano Velocità, riparte con un’importante novità.

Nel week end del 7 e 8 maggio, la seconda gara del campionato si correrà sul circuito dell’Autodromo Vallelunga “Pietro Taruffi” e non a Imola. Cambio di posizione in calendario per lasciare la gara dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola a concludere il campionato 2022, in autunno.

SM Pos Corse scenderà in pista con tutti i suoi cinque piloti e con tanta voglia di conferme positive, dopo gli ultimi test realizzati in pista a Cremona. Adrenalina e passione che taglianigruppoadv porterà in pista assieme a SM Pos Corse, di cui è partner di lunga data.

In Moto3 con le loro Beon Yamaha 450, ci sarà il terzetto composto da Nicola Carraro, oggi 3º in campionato, Jacopo Villani e Devis Venturato. Lorenzo Cavalletto (7° in campionato) e Angelo Mottola si daranno, invece, battaglia in PreMoto3, in sella alle loro Brevo Yamaha 250.

Non resta che attendere il fine settimana per fare il tifo per i nostri ragazzi!

Le qualifiche si terranno venerdì e sabato; Gara 1 sabato e Gara 2 domenica, come di consueto.
Potete seguirle in diretta sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità e in live streaming su  https://federmoto.tv/ (gratuito per i tesserati FMI).

Potrebbe interessarti anche: