26 Luglio 2022

Inaugurata a Legnago la nuova sede di CMO Zanotto. Una ricchezza per la comunità

Inizia una nuova sfida per CMO Zanotto. Lo studio dentistico fondato nel 1994 a Nogara ha inaugurato la nuova sede di Legnago, in via Verona 136. Un progetto imprenditoriale che offre nuovi servizi al territorio con l’obiettivo di prendersi cura della salute e del sorriso della comunità legnaghese. 

 Taglianigruppoadv affianca CMO Zanotto, occupandosi della comunicazione online e offline. Ha supportato l’organizzazione e l’allestimento dell’evento di inaugurazione, affiancando lo studio nei rapporti con le Istituzioni e curando l’attività di ufficio stampa. 

 La nuova struttura CMO Zanotto di Legnago si avvale della collaborazione di un team di 30 professionisti, guidati dal dottor Giampaolo Zanotto e dalla moglie Lorenza Antonioli. Lo studio è dotata di strutture all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che delle prestazioni. Del team fanno parte medici dentisti specializzati, uno specializzato nell’infanzia, dottori anestesisti per gli interventi chirurgici più importanti, igienisti, assistenti alla poltrona e i professionisti che curano la parte di segreteria, customer care e amministrazione. 

 Non è un caso che abbiamo scelto la bellissima città di Legnago come nuova sede del CMO – dice il dottor Zanotto –. È un’area di importanti attività produttive e imprenditoriali, attiva nel sociale, ricca di storia, di cultura e attenta alle nuove generazioni. Noi vogliamo diventare parte attiva di questa comunità, con la passione per il nostro lavoro. Mettiamo a disposizione dei nostri pazienti competenza, empatia, fiducia per regalare a ciascuno di loro i migliori servizi odontoiatrici e la libertà di sorridere”. 

 Taglianigruppoadv continuerà a supportare la comunicazione di CMO Zanotto per mettere in evidenza le iniziative e le potenzialità dei servizi offerti alla comunità legnaghese.   

 Al taglio del nastro della nuova sede erano presenti le più importanti cariche istituzionali del territorio: la vicepresidente della Regione Veneto Elisa De Berti, il sindaco di Legnago Graziano Lorenzetti e i primi cittadini della Pianura veronese con i parroci del territorio, tra cui la parrocchia di Cerea 

 CMO Zanotto sostiene i progetti educativi e sportivi delle realtà attive nella Pianura Veronese. All’inaugurazione della sede di Legnago erano, perciò, presenti anche numerosi rappresentanti delle società sportive e delle associazioni, quali la Società Sportiva Nogara Calcio, l’Associazione Sportiva Guardians Rugby Legnago, l’Associazione Sportiva Pallavolo Legnago, il Football Club Legnago Salus.  CMO Zanotto è anche partner del progetto “Sei Nel Posto Giusto”, ideato dal Comune di Nogara.

Potrebbe interessarti anche: