Cristian Modolo, direttore Marketing Vicenzi
30 Settembre 2022

Una nuova special edition Grisbì di Vicenzi da lanciare sulle testate di settore

Vicenzi crea una nuova edizione speciale di Grisbì, il ‘Grisbì Secret Pleasure’, e Taglianigruppoadv, con il suo ufficio stampa, divulga la notizia alle testate nazionali di settore.

«Le edizioni limitate e speciali di Grisbì esplorano ed esaltano sentimenti e passioni – sottolinea Cristian Modolo, direttore Marketing e Comunicazione di Vicenzi Group –. Un percorso che negli anni ha visto susseguirsi le emozioni di un amore estivo con ‘Grisbì Fresh Love: summer 2019’, le più sensuali con ‘Grisbì Passion: fall, winter 2020’, l’ingenuità della prima volta grazie a ‘Grisbì Primo Amore: spring, summer 2021, e l’innocenza di Grisbì con Crema Baci: fall, winter 2021».

La nuova special edition è un inno agli amori più segreti, forse un po’ proibiti, che appassionano e travolgono. Una frolla golosa al cioccolato extra fondente racchiude una vellutata crema al cioccolato con una nota segreta che sorprenderà al primo assaggio, conquistando e travolgendo tutti i Grisbì Lovers. Driver d’acquisto la curiosità del gusto esaltata da una grafica elegante e nello stesso tempo voluttuosa: un packaging dallo sfondo nero con decori rossi e logo dorato che cela al suo interno un messaggio segreto.

Potrebbe interessarti anche: