Perpetuo
02 Dicembre 2022

Perpetuo, il filo d’oro che sostiene la onlus ‘Continuando a Crescere’

Un gioiello senza inizio e senza fine, a sostegno del terzo settore. Il Gruppo Benetti ha presentato, giovedì 1° dicembre, il nuovo brand Perpetuo, nel pop-up store di piazza delle Erbe 42, a Verona. Un gioiello unico custode di promesse, emozioni e ricordi. Un filo d’oro o d’argento a cui si abbinano charm a sostegno della onlus Continuando a Crescere. Per ogni ciondolo acquistato vengono devoluti 5 euro ai progetti dell’associazione che il Gruppo Benetti, grazie a Perpetuo, ha deciso di supportare.

Il Gruppo Benetti si è affidato all’ufficio stampa di Taglianigruppoadv che ha coinvolto le testate e i media locali per far conoscere l’iniziativa, realizzando anche le videointerviste ai protagonisti del progetto.

I braccialetti Perpetuo hanno la caratteristica di essere privi di chiusura, ma saldati direttamente attorno al polso. Un filo prezioso che simboleggia un legame forte, solido e autentico, come può essere quello con il partner, con un familiare o un amico. Un dono unico da regalare a una persona cara con la consapevolezza che, allo stesso tempo, si sta aiutando Continuando a Crescere nel realizzare i propri progetti.

Continuando a Crescere è una associazione, con sede a Verona e a Lavagno, che da 14 anni si occupa di creare progetti e percorsi di inclusione sociale per bambini e ragazzi con disabilità. Grazie a una rete di collaboratori e volontari, la onlus coinvolge cittadini ed imprenditori che vogliano supportare le famiglie, i bimbi e i ragazzi che vivono ogni giorno la sfida della disabilità. Il progetto promuove esperienze di attività motoria e natatoria, valorizza gli aspetti educativi sviluppando l’autonomia, il rapporto con gli altri e le attività inclusive.

Potrebbe interessarti anche: