22 Maggio 2023

“Il mio sogno, lavorare per voi”, l’evento dedicato alle aziende in Confindustria Verona

Le aziende saranno le protagoniste del prossimo incontro del progetto ‘Sei Nel Posto Giusto’ e il focus sarà come attrarre e valorizzare i talenti del futuro. L’incontro si terrà mercoledì 24 maggio alle 10:30 in Confindustria Verona in Piazza Cittadella, 12. Professionisti e analisti del settore si metteranno a disposizione delle imprese per rivelare le tendenze mondiali attuali nell’employee experience e per fornire spunti di riflessione su come migliorare l’esperienza lavorativa di ogni collaboratore.

I relatori di questo appuntamento sono: Andrea Montuschi, Employee Experience Strategist di Qualtrics Italia, Mauro Maltagliati, Managing Director di Trovolavoro, il verticale del Corriere della Sera e Antonella Elena Rossi, Psicologa ed esperta in comunicazione. Modera l’imprenditrice Elisa Tagliani.

Clicca qui per scoprire il programma.

Taglianigruppoadv ha ideato il progetto “Sei Nel Posto Giusto”, coordina la comunicazione on line e off line, l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni. Il nostro supporto ha visto il coinvolgimento di un team multidisciplinare, per realizzare prodotti di comunicazione con l’obiettivo di valorizzare le Aziende partner. Dalla video produzione allo storytelling, per raccontare le esigenze delle Aziende della pianura veronese.

 

 

Potrebbe interessarti anche: