Grafica Breaking News Salute – CRV
06 Giugno 2023

Il format social “Breaking News Salute” compie tre anni

Spegne la sua terza candelina “Breaking News Salute”, il format social in onda sui canali del Centro Riabilitativo Veronese (CRV) e ideato da Taglianigruppoadv.

Nato nel 2020, durante la pandemia, “Breaking News Salute” ha inizialmente accompagnato gli utenti del CRV durante l’emergenza sanitaria, per rispondere alle numerose richieste di informazioni e curiosità, attraverso interventi di divulgazione dei medici specialisti parte del team.

Dalle prime puntate, dedicate al benessere psicologico, il format è diventato un appuntamento fisso per gli utenti, sopravvivendo all’emergenza sanitaria e arrivando fino ad oggi. Le puntate, più di 50 in totale, spaziano tra temi diversi, di interesse collettivo, legati alla prevenzione e alla tutela del proprio benessere. Grande spazio, per esempio, trovano i temi legati alla prevenzione cardiologica, alla nutrizione e, tutt’ora, al benessere psicologico di adulti e ragazzi.

I professionisti del centro di riabilitazione si sono avvicendati, di puntata in puntata, confrontandosi con la conduttrice Elisa Tagliani, per rispondere alle curiosità del pubblico da casa. Le puntate integrali, nel tempo, si sono affiancate a contenuti più brevi, delle “pillole” informative per approfondire alcuni dettagli, come terapie di particolare interesse, curiosità, temi che toccano la quotidianità di tutti.

Il format targato CRV è nato da un’idea di Taglianigruppoadv, da sempre in prima linea per diffondere l’importanza della cultura della prevenzione e del benessere a 360°.

Potrebbe interessarti anche: