Da sempre a supporto dell’arte, della cultura e della città i Verona. Anche quest’anno il Gruppo Vicenzi rinnova l’impegno verso il territorio con una nuova avventura: per la prima volta è main sponsor dell’Estate Teatrale Veronese dal 21 giugno al 20 settembre al Teatro Romano. Vicenzi Group, con orgoglio, sceglie di affiancare la 76esima edizione della rassegna teatrale più attesa dell’estate scaligera con il brand Matilde Vicenzi che prende il nome della fondatrice.
Il Gruppo dolciario veronese presieduto da Giuseppe Vicenzi, da quasi 120 anni si fa garante della passione e dell’eccellenza della pasticceria italiana grazie anche a un forte legame con la comunità e il territorio veronese. Sostenibilità, inclusività e cultura sono i valori che condivide il team di Taglianigruppoadv che prosegue la collaborazione con il Gruppo Vicenzi in qualità di Ufficio Stampa.
Ogni spettacolo in calendario per l’edizione 2024, avrà un dolce inizio: a ogni spettatore verrà offerto un assaggio delle specialità Matilde Vicenzi prima di prendere posto e immergersi nell’atmosfera dello storico Teatro Romano. Verranno distribuiti circa 60mila pasticcini nell’arco dell’intera stagione teatrale, segno tangibile della presenza del Gruppo Vicenzi sul territorio.