Dunlop Civ
03 Settembre 2024

We Race Sm Pos corse: tutti i piloti in corsa per il quarto posto. Il 29 settembre ultima gara a Imola

È stato un weekend piuttosto complicato per i piloti di We Race Sm Pos corse, il team che da oltre quindici anni Taglianigruppoadv affianca e sostiene. Sul circuito del Mugello, nel penultimo round della stagione 2024 del Dunlop Civ, Michielon e compagni sono riusciti ad esprimere a pieno il proprio, complice l’alta temperatura che ha reso la pista molto scivolosa.

Nella giornata di sabato, i piloti del team veneto-lombardo hanno lottato per le prime posizioni, ma hanno concluso in settima (Valentino Sponga) e ottava posizione (Emanuele Andrenacci). Caduto invece Erik Michielon.

In Premoto3, è di un 14° e un 12° posto il bilancio del weekend di Jacopo Panero.

Domenica si è corsa la Gara 2 della Dunlop Civ. Stesso esito della giornata precedente per Michielon, scivolato nuovamente. Andrenacci termina ottavo, Sponga nono.

In vista dell’ultimo weekend di gare, i tre piloti del team sono in lotta per il quarto posto nel campionato piloti, tutti e tre nel giro di 8 punti. Già matematicamente campione lo spagnolo Marcos Ruda. Nel campionato costruttori, We Race Sm Pos corse occupa la quarta posizione.

Appuntamento il 29 settembre a Imola per il gran finale, con la speranza di vedere i nostri piloti esultare ancora e vederli salire sul podio.

Potrebbe interessarti anche: