Si conclude nel weekend la stagione 2024 del campionato CIV categoria Moto 3, e i piloti di We Race Pos Corse sono ancora in lizza per un piazzamento importante. Nello splendido e suggestivo Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, la squadra di Beppe Oliveri cercherà di chiudere al meglio la stagione, provando a rifarsi dopo i deludenti risultati ottenuti al Mugello. Con i suoi 4,909 km, il tracciato è rinomato per la sua difficoltà tecnica, caratterizzata da curve veloci, tornanti e cambi di pendenza, caratteristiche che lo rendono uno dei circuiti più affascinanti d’Italia.
Osservato speciale sarà Erik Michielon, che nell’ultimo weekend in pista è scivolato dal quarto all’ottavo posto a causa delle due cadute in gara. Il numero 21 della scuderia veneto-lombarda insegue i due compagni di squadra Emanuele Andrenacci e Valentino Sponga, che occupano rispettivamente la quarta e la quinta piazza in classifica, rispettivamente a 89 e 85 punti. Michielon è fermo a 81. Sarà dunque una serrata “battaglia” interna tra i nostri piloti, che daranno il massimo per portare a casa il quarto podio della stagione di Pos Corse (due 3° posti per Michielon, un 2° per Andrenacci). Nella categoria Premoto3, Jacopo Panero proverà a concludere al meglio una stagione difficile ma comunque positiva.
In vista dell’ultimo weekend, il team manager Giuseppe Oliveri, ha fatto il punto sulla stagione, ringraziando Taglianigruppoadv per il sostegno fornito ormai da tanti anni. “È con grande emozione e orgoglio che concludiamo questa stagione, una stagione che ci ha regalato tante soddisfazioni e ci ha permesso di crescere ulteriormente come squadra. Grazie mille a tutti i componenti del team per il lavoro fatto durante ogni round.
Un grazie speciale va anche ai nostri sponsor, in particolare a Taglianigruppoadv, che da 15 anni crede nei giovani talenti e continua a supportarli con entusiasmo e passione. Il vostro sostegno è fondamentale per permetterci di raggiungere nuovi traguardi e guardare al futuro con ambizione”.