Torna una nuova puntata de “Il Lavoro a 360°”, format condotto da 23 anni da Elisa Tagliani. In onda su TeleArena e TeleMantova, l’episodio della settimana racconta il territorio veronese attraverso una delle storiche aziende scaligere, Gruppo Vicenzi, e la rassegna dell’Estate Teatrale Veronese.
Sostenibilità come impegno concreto per il futuro: il Gruppo Vicenzi ha appena presentato il quinto Rapporto di Sostenibilità. Si tratta del bilancio green dell’azienda che tiene conto del suo impatto sull’ambiente, l’economia e la comunità. Una ricerca mirata che analizza ogni aspetto e introduce, in anticipo, uno studio che analizza nuovi parametri di sostenibilità da rispettare dal 2025. Ai nostri microfoni Elena Personi Musola, responsabile marketing e comunicazione Vicenzi Group.
Vicenzi Group supporta le attività culturali del territorio compresa l’Estate Teatrale Veronese, storica rassegna al Teatro Romano. Siamo andati dietro le quinte dello spettacolo più iconico: Romeo e Giulietta. Oltre alla performance, anche il concorso di scrittura “After Juliet”, in cui i partecipanti hanno riscritto il finale del dramma dando nuova linfa all’opera di Shakespeare. Ai nostri microfoni: Carlo Mangolini, direttore artistico Estate Teatrale Veronese; Filippo Dini, regista e attore teatrale, direttore Teatro Stabile del Veneto; Linda Roncato, ostetrica e aspirante scrittrice vincitrice del Concorso; Elena Pigozzi, insegnante e scrittrice; Giovanna Tamassia, presidente del Club di Giulietta.