Puntata del 15.11.2019

Capitale Nord Est, raccolta giocattoli, flower design

“Orientare all’autoimprenditoria” è il titolo dell’edizione 2019 di Capitale Nord Est, l’evento, organizzato da 4job e ESU di Verona, per contribuire a migliorare il raccordo tra studio e lavoro e di conseguenza favorire l’occupazione giovanile nel Triveneto e che si è tenuto l’8 novembre scorso a Palazzo Trissino di Vicenza. Sono intervenuti: Elena Donazzan, Assessore all’istruzione, alla formazione e al lavoro della Regione Veneto; Silvio Giovine, Assessore alle attività produttive Comune di Vicenza; Stefano Peripoli, Consigliere Delegato ESU di Verona; Maikol Furlani, Atlantech.
È tempo di regali, è tempo di solidarietà. Tutto pronto, quindi, per la nuova edizione della raccolta giocattoli nuovi, usati e di materiale scolastico che Garden Floridea e CSV Verona Federazione del Volontariato organizzano insieme, ormai da 8 anni. Sono molte le novità di questa edizione presentate dal titolare di Garden Floridea Maurizio Piacenza, dalla presidente del CSV Chiara Tommasini e dall’assessore al Commercio del Comune di Verona Nicolò Zavarise.
Antonio Scaburri Flower and Design sarà ospite di Garden Floridea, giovedì 28 novembre, per il corso: Come realizzare la tavola per le tue feste? il designer ha raccontato qualcosa di più ai microfoni di Elisa Tagliani.