Puntata del 16.12.2022

Sport e inclusione sociale con Buster Basket e il fascino dei gioielli di Chantecler, dall’Isola di Capri a Verona, sono i temi della nuova puntata de “Il Lavoro a 360°”, la trasmissione televisiva su mondo delle professioni condotta da Elisa Tagliani e in onda ogni settimana su TeleArena e TeleMantova.

Come sta crescendo Buster Basket e quali sono i progetti di inclusione sociale che la società sportiva dilettantistica sta promuovendo attraverso la pallacanestro? Ce lo hanno raccontato alcuni dirigenti, sponsor e campioni di questo favoloso mondo sportivo in occasione di “Buster e Avanza”, evento che si è tenuto mercoledì 14 dicembre e durante il quale sono stati presentati i progetti della nuova stagione sportiva.

Sono stati intervistati in questo contesto Sandro Bordato, presidente Buster Basket, Alessandro Bovo, responsabile tecnico settore giovanile Buster Basket, Giulio Bresaola, general Manager Alitrans srl, Nicoletta Caselin di Buster Avanza, grandissima campionessa femminile del mondo nel basket, Stefano Michelini, commentatore televisivo.

I gioielli del brand Chantecler arrivano nel punto vendita del Gruppo Benetti in Piazza delle Erbe, a Verona. In 75 anni di attività, Chantecler ha sempre cercato di distinguersi, puntando sulla magia dell’isola di Capri e delle sue pietre preziose che vengono lavorate dalle mani sapienti di maestri orafi. Una tradizione artigiana che tuttora esercita il suo fascino sulle nuove generazioni che si accostano alla professione. Ce lo ha raccontato Teresa Aprea di Gioielli Chantecler.