Elisa Tagliani per “il lavoro a 360°” di questa settimana ha incontrato, il chirurgo ortopedico specialista della mano Enrico Carità che insieme ad una équipe di professionisti veronesi ha realizzato il primo intervento in Italia di chirurgia della mano in realtà aumentata.
Il futuro di Porto Marghera tra sviluppo economico e impatto ambientale se ne è parlato in un convegno organizzato da Uiltec e Elisa Tagliani ha incontrato per “il lavoro a 360°” : il segretario regionale Uiltec Giampiero Gregnanin, Michele Viglianisi responsabile Bioraffinerie ed economia circolare di Eni, il presidente di Confindustria Venezia Vincenzo Marinese, l’assessore regionale al Lavoro e Formazione Elena Donazzan e il direttore di Local Area Network Luca Romano.
Si torna a parlare di “Sei nel posto giusto” con la responsabile del progetto di placement e orientamento al lavoro e consigliere del Comune di Nogara, Alessandra Filippi. Il 10 aprile è fissato un appuntamento importante, un nuovo Open Day, dove le persone interessate potranno iscriversi e poter conoscere così nuove realtà aziendali.
Pillole di verde grazie a Maurizio Piacenza e Garden Floridea.