"Un dono per tutti" termina con la donazione del ricavato al Csv
11 Febbraio 2022

“Un dono per tutti”: Garden Floridea raddoppia la solidarietà al Centro di Servizio per il Volontariato di Verona

Insieme alle feste natalizie, è terminata anche la campagna di raccolta fondi di Garden Floridea “Un dono per tutti”, che quest’anno si è svolta in versione floreale.
Taglianigruppoadv si è fatto portavoce coordinandone la comunicazione e l’ufficio stampa.

Per il decimo anno consecutivo, infatti, il vivaio veronese Garden Floridea ha scelto di sostenere il Centro di Servizio per il Volontariato di Verona (Csv): per garantire il rispetto dei protocolli anti-Covid, la tradizionale raccolta di giocattoli è stata sostituita dall’allestimento di un corner, all’interno del vivaio, per la vendita di ciclamini a chilometro zero.

Per ogni ciclamino venduto, 1 euro è stato destinato a finanziare il Servizio Stacco (Servizio Trasporto e Accompagnamento) del Csv, in particolare, la campagna ‘Fai girare le ruote’, per coprire le spese di gestione del parco mezzi utilizzato dai volontari per il trasporto delle persone verso strutture mediche, per visite o esami.

Al termine dell’iniziativa, sono ben 500 i ciclamini venduti. Garden Floridea ha deciso di raddoppiare la cifra raccolta, devolvendo un assegno di mille euro a sostegno della realtà del volontariato veronese.

Un’iniziativa benefica per sostenere la fitta rete di volontari del Csv che si muovono sul territorio,  supportata nella comunicazione con i media dall’agenzia taglianigruppoadv.

Ringraziamo Garden Floridea per questa bellissima iniziativa – sottolinea Ennio Tomelleri del CSV di Verona – e perché, sostenendo le spese vive, permette ai nostri volontari di continuare a donare il loro tempo per rendere un po’ più serena la vita di persone sole o non autonome

“Il lavoro a 360°” ha raccontato anche il felice esito di questa campagna di beneficenza, nel corso di una delle ultime puntate (qui sotto dal minuto 2.05).

Potrebbe interessarti anche: