19 Agosto 2016

Il 2 settembre sarà una serata “Esmeralda”, Lola Ponce a Verona ospite della gioielleria Benetti!

Il 2 settembre sarà una serata “Esmeralda”,  Lola Ponce a Verona per passione, arte ed alta gioielleria ospite della gioielleria Benetti dalle 18.

Lola Ponce, meravigliosa cantante, attrice e modella argentina, nota come Esmeralda nel musical “Notre Dame de Paris”, ha scelto di indossare le collezioni Leo Pizzo durante la presenza come ospite d’onore nel tour statunitense di Andrea Bocelli.
Durante lo show si è esibita con la splendida Collezione Fiori in oro rosa e diamanti.
Leo Pizzo per l’occasione ha prodotto una favolosa parure in smeraldi a lei dedicata che sarà presentata ed in visione da Benetti gioielleria a Verona il 2 settembre.
I gioielli Leo Pizzo incastonano le gemme più rare accompagnate da una fattura a regola d’arte. I capolavori di Leo Pizzo sono creazioni seducenti, costruite con materiali superlativi e realizzati con meticolosa precisione. Oggetti che rivelano l’eleganza ed esaltano la luce di ogni donna.
Leo Pizzo spa è un’azienda che vanta un centinaio di collaboratori che producono artigianalmente ed esclusivamente gioielli italiani, attività curata e diretta dalla Famiglia Pizzo Leonzio, Sara Di Giorgio e figli.

Per l’evento siamo partner per la comunicazione, ufficio stampa e p.r.

Potrebbe interessarti anche: